Sono una grafica finlandese a Roma con una passione per l'arte - design, grafica, musica, cinema, fotografia e architettura. Con le mie creazioni semplici e pratici aspiro a portare arte, bellezza e funzionalità nelle vite, uffici e case dei miei clienti e amici. Il mio rapporto con il cliente è sempre basato sull’ascolto per cogliere le sue preferenze, gusti e valori. Poi proseguo nel lavoro con creatività ed efficacia e consegno sempre secondo le scadenze stabilite. 

Ho iniziato di lavorare in proprio nel 2011 e ho avuto il piacere di lavorare sia con piccole aziende locali che ditte più grandi all'estero. 2013-2017 sono stata la Newsletter Editor del magazine digitale The People We Are della Professional Women's Association of Rome. Ho fatto parte del Consiglio e nel giugno 2016 e 2017 mi hanno eletto Woman of the Year, per due anni di fila. Ora copro i ruoli di Marketing Consultant e Webmistress.

Da maggio 2014 impagino tutti i libri de L'Iguana editrice e sono davvero felice di lavorare nel mondo dell'editoria. Ho anche tradotto un libro di poesia prosaica dal finlandese in italiano, Amami per rendermi forte, pubblicato da L'Iguana editrice. Nel mio portfolio trovate alcuni esempi dei miei lavori.

Ho una laurea in comunicazione e marketing da Helsinki School of Economics (ora Aalto University) e ho anche fatto il Master di Pubblitalia '80 a Milano. Nel 2014 ho fatto un corso di fotografia alla John Cabot University e continuo ad aggiornare le mie capacità facendo corsi di grafica e illustrazioni online.

Nel tempo libero faccio sport, leggo, suono il pianoforte e il violoncello, lavoro a maglia, faccio foto ed esploro il mondo con mio marito e i nostri due figli. Il mio motto è Entusiasmo muove il mondo e credo che con impegno e gioia possiamo fare qualsiasi cosa.

 

© 2019 by Hanna Suni

SNUHNM74S47Z109Y

P.I. 11599781009

Hanna Suni, illustrator and graphic designer.

From creative planning and design to effective implementation.  

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle