Morlupo Città della Poesia 2016

January 28, 2016

 

Sono felicissima di farvi sapere che è in piena preparazione la seconda edizione di Morlupo Città della Poesia!

 

È un progetto ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Libellula. Nato nel 2015 dalla collaborazione con il Comune di Morlupo e STRADE – Sindacato Traduttori Editoriali, si compone di una serie di iniziative volte all’aggregazione e all’integrazione attraverso l’esercizio della memoria, delle arti e nel rispetto delle diversità con un’attenzione particolare alla poesia, alla traduzione editoriale, alla scrittura delle donne e alle criticità sociali del nostro territorio grazie alla stretta collaborazione con ASL RMF. A Morlupo nel 2015 la cultura, attraverso l’Associazione Libellula, è stata in grado di sollecitare l’interesse e la partecipazione di un vasto pubblico sia a livello locale che a livello nazionale.

 

Un’incredibile partecipazione ha infatti premiato la prima edizione di un progetto unico nel suo genere e che si è protratto per la durata di sei mesi. Lo straordinario successo ottenuto in termini di attenzione e adesione ci spinge ora a proporre per il 2016 l’ampliamento di un’iniziativa che sia in grado di incidere ancor più efficacemente, e in modo permanente, nell’ambito della richiesta di cultura e di aggregazione sociale del nostro territorio.

 

Di nuovo sarò coinvolta nei vari eventi da maggio a dicembre 2016 e soprattutto curerò tutto il progetto grafico, come per la prima edizione. Ringrazio Viviana Scarinci e L'Associazione Culturale Libellula per la fiducia e non vedo l'ora di iniziare con le bozze del programma e le locandine!

 

http://morlupocittadellapoesia.com/

Please reload

Recent Posts

April 24, 2018

April 18, 2018

March 5, 2018

February 21, 2018

January 22, 2018

December 15, 2017

Please reload

Archive
Please reload

© 2020 by Hanna Suni

SNUHNM74S47Z109Y

P.I. 11599781009

Hanna Suni, illustrator and graphic designer.

From creative planning and design to effective implementation.  

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle