logo chameleon final
logo selfienglish final

MICHELA LAZZÈ

Ho conosciuto Michela, una professionista di molti talenti, tramite The Professional Women's Association. Mi ha chiesto di creare dei materiali pubblicitari per le sue attività e qualche mese fa ho creato un logo per il suo corso innovativo di inglese, Selfienglish.

Ho anche avuto il piacere di ideare il nome e il logo per un corso di intelligenza culturale che Michela ha creato insieme ad altre donne professioniste in gamba.

“Ho avuto modo di apprezzare le competenze professionali e la creatività di Hanna come il designer del logo per "Selfienglish - Scopri la tua strada", così come nella qualità di Newsletter Editor dell'Associazione delle donne professionali di Roma PWA.
Hanna è un consulente serio e affidabile; è flessibile, creativa e piena di risorse, fa sempre del suo meglio per soddisfare le esigenze del cliente.
Inoltre, dal momento che lei è stata responsabile della nuova magazine digitale mensile della PWA Roma, i lettori hanno apprezzato il layout accattivante e colorato, la varietà di argomenti che sceglie e porta alla loro attenzione, nonché il suo dinamico ma allo stesso tempo riflessivo stile di scrittura.”

 

Michela Lazzè, Villa La Trinità